La 3A premiata per la monografia su Romualdo Chiesa

Nel corrente a.s. 2016/17, la classe 3 A ha partecipato al concorso nazionale indetto dal Museo storico della Liberazione.
Ha vinto il primo premio con una monografia su Romualdo Chiesa, partigiano e vittima delle Fosse Ardeatine, e il terzo premio con una storia a fumetti relativa al periodo della II guerra mondiale.
Il Museo, inoltre, ha voluto premiare tutta la classe e l'insegnante per la qualità di "tutti" i lavori presentati.

attestato

premiazione docente e alunnipremiazione

Premiazione alla classe e alla prof.ssa Contrucci

classe premiata

La classe con il Prof. Parisella

gruppo

Il presidente prof. Parisella con la prof.ssa Contrucci, le alunne della terza A che hanno vinto il primo premio, la prof.ssa G. Vagnoni, la prof.ssa N. Scopinaro e la prof.ssa G. Luzzi del Museo storico della Liberazione.

gruppo

Con gli alunni della terza A che hanno vinto il terzo premio

lavoro premiato

monografia di Romualdo Chiesa